Rachele Zanarella

Rachele Zanarella

Rachele Zanarella

Attrice teatrale, cinematografica e performer delle arti sceniche. Inizia giovanissima ad appassionarsi e vivere il mondo dello spettacolo, facendolo diventare il suo mestiere grazie alla sua frase guida: “Diventa ciò sei: è la felicità.”

RACHELE ZANARELLA – Attrice teatrale, cinematografica e performer delle arti sceniche.
Inizia giovanissima ad appassionarsi e vivere il mondo dello spettacolo, facendolo diventare il suo mestiere grazie alla sua frase guida: “Diventa ciò sei: è la felicità.”
A 18 anni si traferisce a Milano per inseguire il suo sogno e nel 2019 si diploma all’Accademia ZeroNove in recitazione teatrale e cinematografica, formandosi con volti noti del panorama nazionale e internazionale. Qui fa bagaglio ed esperienza di spettacoli su palco, corto e medio-metraggi.
Negli ultimi anni collabora con la compagnia FeboTeatro e lavora tra scuole e realtà sociali di ogni ordine e grado come formatrice artistica e teatrale. Ai suoi talenti si aggiungono il canto, l’amore per il musical e l’arte della comunicazione, grazie a cui offre percorsi e consulenze come actor-vocal-coach per privati e aziende.
Dal 2020 debutta con le sue prime produzioni e collaborazioni con Vitamina C Lab tra cui “ CHE DICI GABER? Uno spettacolo live”, “ Siamo qui ” e nel 2021 “ 7 Miliardi ”.
Dal 2021 è protagonista e regista in “ DI NUOVO VIVA un monologo sull’anoressia ”

<<…Uno spettacolo con una giovane attrice che sa parlare di un tema così delicato senza
retorica o superficialità, coinvolgendo e a tratti sconvolgendo lo spettatore.>>
(Il Gazzettino di Padova)

Events

ID Event Name Durata Start Date
7 MILIARDI – Spettacolo teatrale 2 Hours 9 Aprile 2022

Courses

ID Course Name Durata Start Date
Casalserugo – Laboratorio Estivo Teatro – Ragazzi Periodo: Giugno 2022
Giorno: Tutti i giorni dal 20 Giugno
Orario: 10.30 - 12.30
Sviluppo: 10 incontri da 2 ore
27 Giugno 2022