Casalserugo ART Festival - CONCERTO - Elli de Mon - One Woman Band

CONCERTO della musicista internazionale Elli de Mon, one woman band e artista poliedrica che presenterà il nuovo album "Pagan blues".

Data Inizio

5 Maggio 2023 - 21:00

Data Fine

5 Maggio 2023 - 23:00

Indirizzo

Patronato AVE, Casalserugo   Vedi la mappa
2023-logo-ArtFestival-Red

Il Casalserugo Art Festival nasce per coinvolgere la cittadinanza di Casalserugo in attività artistiche e performative senza dimenticare la connessione con il territorio circostante.
Il festival, patrocinato dal Comune di Casalserugo, con l’organizzazione dell’associazione Fantalica APS, e la partecipazione del Patronato AVE di Casalserugo, del centro parrocchiale san Martino di Ronchi di Casalserugo, di Auser le Radici, Girasole Danza, Padovarte Musica e Proloco, giunge quest’anno alla sua seconda edizione. Per l’anno 2023 si propone il tema: “Arte in Città”, attorno al quale si svilupperanno incontri, spettacoli, ed eventi conviviali dal 5 al 14 maggio. Il tema scelto offrirà l’occasione per attività nel campo della musica, della danza, del teatro e dell’arte che andranno a coinvolgere adulti e bambini, per vivere al meglio i punti di cultura del paese.

Casalserugo Art Festival 2023

ELLI DE MON – ONE WOMAN BAND – PAGAN BLUES

CONCERTO

a cura di

Padovarte Musica e Menegazzo Musica

 

Venerdì 5 Maggio 2023
ore 21.00

Patronato AVE, Casalserugo 

Il festival inizia all’insegna della buona musica e con un’artista di livello internazionale la cui musica si muove ed esplora radici blues ed energia punk.

La poliedrica ELLI DE MON, “One Woman Band” (voce-chitarra-batteria-sitar-tampoura-basso…) con all’attivo dischi e tour internazionali, si esibisce presentando anche i brani del recentissimo “Pagan Blues”.

Elli de Mon canta, suona la chitarra, sitar, batteria, chitarra resofonica, effetti modulanti: una vera one woman band.

Ha inciso 6 albums (Elli de Mon – Corpoc, Ammonia Records, 2014; II – Pitshark Records, 2015, Vs – Ammonia Records, 2016; Blues tapes: the indian sessions – Pitshark Records, 2017; Songs of mercy and Desire – Pitshark Records, 2018; VS Daily Thompson, Ammonia Records, 2020;) è stata acclamata dalla critica in maniera tale da consentirle di esibirsi in tutta Europa in centinaia di concerti, assieme anche a Jon Spencer Blues Explosion, Reverend Beatman, the Monsters, Molly Gene onewomanband, Chuck Ragan, Big John Bates, Cedric Burnside, the Daily Thompson e molti altri.

In giugno 2021 è uscito l’ultimo album per l’etichetta Area Pirata Records, “Countin’the blues: Queens of the 20’s” che segue il libro dallo stesso titolo, sempre scritto da Elisa, pubblicato dalla storica Arcana Editrice nel 2020.

Concerto gratuito su prenotazione

Disponibilità:

Posti ancora disponibili!

Durata:

Circa 2 h

Richiedi Informazioni:

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo Cognome (richiesto)


    La tua email (richiesto)


    Il tuo telefono (richiesto)


    Oggetto


    Il tuo messaggio


    Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.

    Do il mio consenso a ricevere informazioni di carattere divulgativo e/o informativo sull’operato dell’Associazione. Leggi l'informativa l'INFORMATIVA PRIVACY

    ULTERIORI INFORMAZIONI

    Sito Internet

    www.fantalica.com

    Telefono

    3452504777

    Email

    casalserugo@fantalica.it