L’Associazione Culturale di Promozione Sociale Fantalica, da diciotto anni propone attività socio-culturali per il territorio del Padovano, promuovendo la libera espressione dell’individuo e in particolare delle fasce sociali più fragili, grazie alla partecipazione attiva dei propri soci. Per l’anno 2022 Fantalica si apre ad una nuova opportunità per i giovani che vogliano fare azioni di volontariato in ambito culturale, aderendo come partner al progetto “RIGENER/ARTI: Arte per il territorio e la comunità” nell’ambito del programma “Rigener-Azioni 2030: creiamo comunità inclusive e solidali” presentato dal Centro Servizi Padova e Rovigo Solidali ODV per il nuovo bando del SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE.
A R T E
Il progetto
RIGENER/ARTI
Arte per il territorio e la comunità
Darà la possibilità alle/i due volontarie/i selezionate/i di avvicinarsi al mondo del volontariato in ambito socio-culturale andando a valorizzare il patrimonio artistico del territorio padovano e nel contempo a promuovere l’integrazione sociale attraverso il coinvolgimento di pubblici diversi con azioni mirate.
Il progetto darà l’opportunità di inserire DUE volontarie/i
per un anno, all’interno dell’associazione Fantalica.
NON PERDERE QUESTA OPPORTUNIUTA’
Approfondisci come partecipare a questo progetto:
Il bando per accedere al SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE presso Associazione culturale di promozione sociale Fantalica scade alle ore 14.00 del 9 Marzo 2022. Entro tale data dovranno essere inviate le candidature che in un secondo momento verranno sottoposte a selezione secondo le norme previste e curate dal Centro Servizi Padova e Rovigo Solidali.