Fantalica tornerà presto in Aula!

Fantalica tornerà presto in Aula!

Da qualche giorno ormai siamo entrati nella ormai famosa “FASE 2”: l’Italia intera comincia a uscire dalle proprie case e, passo dopo passo, si comincia a riappropriare dello spazio all’aria aperta.
Alcuni finalmente hanno potuto rivedere i propri cari … ma non “abbracciare”, lo ricordiamo.
Altri hanno ricominciato a lavorare.
Altri ancora si sono ripresi quell’oretta giornaliera per l’attività fisica all’esterno.
Insomma un po’ alla volta ognuno di noi sta ricercano la propria “normalità”, fatta di quelle piccole azioni quotidiano di cui ci lamentavamo tanto ma che ci sono mancate incredibilmente. 

In questi giorni anche l’Associazione Culturale Fantalica sta riprendendo, un po’ alla volta, le proprie abitudini quotidiane e si sta attrezzando per riportare FINALMENTE “IN AULA” i propri soci.

Stiamo valutando e prendendo tutte le precauzioni possibili per accogliervi in sicurezza e garantire ai nostri soci le corrette distanze al fine di garantire la salvaguardia sanitaria di ciascuno.
Ancora pochi giorni di attesa e, non appena i decreti ministeriali ce lo permetteranno, saremo pronti per accogliervi nuovamente all’interno dei nostri spazi.

Tutti i nostri laboratori, iniziati nel mese di febbraio, dovrebbero riprendere presto nelle varie attività e tutte le nuove proposte ripartiranno dal mese di Giugno.

A presto!
Lo staff organizzativo dell’Associazione Culturale Fantalica