Data Inizio
9 Maggio 2025 - 21:00
Data Fine
9 Maggio 2025 - 23:00
Indirizzo
Centro culturale Hangar 9, Casalserugo Vedi la mappaIl Casalserugo Art Festival nasce per coinvolgere la cittadinanza di Casalserugo in attività artistiche e performative senza dimenticare la connessione con il territorio circostante.
Il festival, patrocinato dal Comune di Casalserugo, con l’organizzazione dell’associazione Fantalica APS, e la partecipazione del Patronato AVE di Casalserugo, del centro parrocchiale san Martino di Ronchi di Casalserugo, di Auser le Radici, Girasole Danza, Padovarte Musica, Proloco, associazione culturale Zagreo e l’associazione Teuta APS giunge quest’anno alla sua quarta edizione. Per l’anno 2025 si propone il tema: “La materia dei sogni”, attorno al quale si svilupperanno incontri, spettacoli, ed eventi conviviali dal 9 al 18 maggio. Il tema scelto offrirà l’occasione per attività nel campo della musica, della danza, del teatro e dell’arte che andranno a coinvolgere adulti e bambini, per vivere al meglio i punti di cultura del paese.

Serata di cantautorato
Stelle, cantautori e cantautrici
Concerto musicale
a cura di
Padovarte musica e Menegazzo musica
Venerdì 9 maggio 2025
ore 21.00
Centro culturale Hangar 9, Casalserugo
Come tutte le forme d’arte, anche la musica è in costante evoluzione. Dedichiamo quindi una serata a nuove voci, cantautori e cantautrici che con le loro nuove canzoni e voci regaleranno uno spettacolo unico.
Gli allievi cantautori di Padovarte Musica proporranno i brani di loro composizione. A seguire, due set delle cantautrici LEI (Elisa Paladin) e Greta Martello autrici di due pregevoli EP distribuiti sulle principali piattaforme digitali di genere synth-pop, melodico e orecchiabile.


LEI (nome d’arte di Elisa Paladin), giovane promessa del jazz e del pop italiano, è cantante e cantautrice con peculiari caratteristiche vocali ed una spiccata inclinazione teatrale. Vanta molteplici esibizioni dal vivo in vari contesti. È diplomata con lode in “Popular Music” presso il Conservatorio di Rovigo. Ha inoltre studiato e frequentato masterclass con Katia Ricciarelli, Albert Hera, A. Juvarra, Mary Garret, Enrica Bacchia, Iskra Menarini, L. Martinez.
Greta Martello è una giovane artista, musicista e cantante che ha saputo trasformare la sua passione per la musica in una carriera promettente. La sua passione è nata guardando videoclip su MTV, che l’hanno ispirata a seguire i suoi sogni. A sedici anni, Greta comincia a esibirsi dal vivo, e nel 2017 inizia a scrivere i suoi primi pezzi originali. Questa esperienza la porta, nel 2023, a collaborare con la PINK WHALE LABEL, un’importante etichetta discografica. Nelle sue canzoni, Greta si occupa personalmente della melodia della voce e della scrittura dei testi.
Posti ancora disponibili!
Circa 2 h
