Docenti
Data Inizio
24 Maggio 2024 - 17:30
Data Fine
Indirizzo
via Giovanni Gradenigo 10, Padova Vedi la mappaAree di Interesse
Anno Sociale 2023-2024 , Rassegna Teatrale , Recitazione Tearale , Spettacoli TeatraliL’Associazione Culturale Fantalica dal 2002 promuove a Padova laboratori volti allo sviluppo della libera espressione della creatività, rivolti al pubblico adulto e ai più piccoli. Dal 2004 svolge, inoltre, attività culturali e didattiche in collaborazione con enti pubblici e privati, con l’obiettivo di offrire spunti di riflessione su tematiche di carattere sociale, ambientale e culturale attraverso l’utilizzo di varie forme artistiche. Fantalica dal 2002 promuove il progetto KREO – Cultura e Arte dell’Espressione.
ECO DI DUE MONDI
Un viaggio tra obbedienza e redenzione
SPETTACOLO TEATRALE RAGAZZI
Venerdì 24 Maggio 2024
ore 17.30
Sede dell’Associazione Culturale Fantalica ETS
via G. Gradenigo 10 – Padova
In un epoca antica, in un mondo diviso tra terre e mari, la pace millenaria tra umani e sirene viene minacciata dall’insaziabile brama di potere di una regina senza scrupoli.
Luca, un giovane eroe intrappolato tra dovere e desiderio, si ritrova a navigare tra le acque oscure della sua coscienza mentre cerca di proteggere ciò che ama. Ma quando l’oscurità si avvicina e le ombre della guerra si allungano sull’orizzonte, Luca deve scegliere tra l’obbedienza e la redenzione: seguire gli ordini della regina o difendere l’amore e la pace che ha trovato tra le onde?
Preparati ad essere catturato dalla bellezza e dal mistero di ‘Eco di due mondi’, dove il destino si intreccia con la magia e l’amore brilla anche nelle tenebre più profonde.
Spettacolo scritto e diretto dall’attrice Martina Zanarella
Evento ad ingresso gratuito
Posti ancora disponibili!
Circa 45 min
Evento finale del laboratorio annuale di Recitazione Teatrale Ragazzi, un percorso pensato per tutti i ragazzi dagli 11 ai 14 anni, desiderosi di mettersi in gioco utilizzando i propri strumenti espressivi e il vissuto quotidiano al fine di trovare nella propria sfera emozionale degli agganci emotivi che possano tornar loro utili nella costruzione di personaggi teatrali e nella crescita personale.