Data Inizio
20 Marzo 2020 - 0:00
Data Fine
30 Giugno 2020 - 0:00
L’associazione culturale Fantalica con la collaborazione dei comuni di Padova, Selvazzano Dentro ed Este, propone per il triennio 2018-2021 il progetto Art Factory Lab, con l’obiettivo di coinvolgere bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni in laboratori artistici ed espressivi finalizzati ad uno spettacolo e realizzati in uno spazio pubblico che diventerà una vera e propria Casa delle arti. Per l’anno 2019-2020 Art Factory Lab verrà proposto in tre città del Padovano: Padova, Este e Selvazzano Dentro.
COME SI SVILUPPERÀ IL PROGETTO?
Nell’osservanza del decreto legge dell’8 marzo 2020, l’Associazione culturale fantalica ha momentaneamente sospeso le attività del progetto Art Factory Lab in tutte e tre le sedi.
Nell’attesa di riprendere le attività, la Casa delle arti NON SI FERMA!
Nasce così l’iniziativa

Tutte le famiglie iscritte ai laboratori pomeridiani e tutti i bambini interessati potranno accedere alle pagine facebook dedicate all’iniziativa!!!!

Andate sulle nostre pagine Facebook e cercate il LAVORETTO che vi piace!
Guardate il video di come si realizza!!!


Create insieme al vostro/a bambino/a il lavoretto che avete scelto e che vi piace tanto!


Se la vostra opera vi piace tanto scattatele una foto ed inviatela all’email didattica@fantalica.com


Pubblicheremo la foto del vostro bellissimo lavoretto nella nostra pagina Facebook.


SEDI di
PADOVA e SELVAZZANO DENTRO
SEDE di
ESTE
Potrete trovare a vostra disposizione video, foto e testi legati all’arte, al teatro, alla musica e alla danza con esercizi e suggerimenti dei nostri insegnanti da fare a casa autonomamente o con l’aiuto della famiglia. Un modo per ricordargli che andrà tutto bene e che presto potranno tornare alle loro attività pomeridiane per completare i propri lavori.
Chi vorrà potrà condividere i lavoretti dei propri figli sulla pagina o inviarli all’indirizzo mail di riferimento (didattica@fantalica.com).
Attraverso racconti, disegni e melodie i bambini, e perché no, le famiglie, sono invitate a riscoprire uno degli aspetti che è spesso messo da parte: l’immaginazione.
Viaggiare con la fantasia aiuterà i nostri soci a superare con più leggerezza questo periodo di quarantena.