Indirizzo
passerella di via Fiume, Este Vedi la mappal’Associazione Culturale Fantalica APS in collaborazione con il Comune di Este propone il laboratorio
MI COLORO DI GLICINE
rivolto ai ragazzi del territorio dai 15 anni
Sei un giovane del territorio che vuole fare la differenza?
Vuoi contribuire a rendere più accogliente e vivibile la tua città attraverso la creatività?
Ti piace il mondo dell’arte?
C’è un’opportunità per te!
IL CANTIERE CREATIVO
MI COLORO DI GLICINE
un murales per la città
L’artista Carolina Blanco, in arte Carolì propone con l’associazione culturale Fantalica APS il Cantiere Creativo “MI COLORO DI GLICINE-UN MURALES PER LA CITTÀ” con l’obiettivo di riqualificare e decorare la passerella sul canale Bisatto di via Fiume a Este. Il tema del murales realizzato con la partecipazione di 10 giovani del territorio over 15, è ESTE LA CITTÀ DEL GLICINE. Il laboratorio è aperto agli OVER 15 e prevede l’iscrizione obbligatoria fino al raggiungimento di massimo 10 partecipanti.
Le attività si svolgeranno presso la passerella di via Fiume a Este il 24 ottobre e il 31 ottobre tra le ore 10.00 e le 18.00, con pausa pranzo . Il programma dettagliato verrà fornito al momento dell’iscrizione.
All’atto dell’iscrizione verrà richiesto il versamento della quota di 10 euro comprensivi del tesseramento all’associazione Fantalica e dell’assicurazione RCT e Infortuni.
RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI
Iscrizioni APERTE
- RIMANDATI 2 Incontri – Data da stabilire
- passerella di via Fiume, Este
Per partecipare è necessario:
- Il percorso è rivolto a ragazzi del territorio over 15
- Al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento del contributo di 10,00€ per il tesseramento all’associazione Fantalica APS comprensivo della copertura assicurativa RCT, Infortuni.
- Le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme di contenimento del virus COVID-19. GREEN PASS