Docenti
Data Inizio
23 Settembre 2023 - 18:00
Data Fine
Indirizzo
Indicazioni per Parco Venturini (Ex Fistomba), Via Fistomba, Padova Vedi la mappaAssociazione Culturale Fantalica APS, una fucina di creatività che illumina Padova dal lontano 2002!
Siamo i catalizzatori dell’innovazione artistica, offrendo laboratori coinvolgenti dedicati ai cuori giovani e agli spiriti audaci. Ma non è tutto, perché dal 2004 in poi abbiamo tessuto legami con istituzioni pubbliche e private, creando un mosaico culturale unico. Ogni pennellata, ogni nota, ogni parola è un mattoncino per costruire riflessioni profonde su temi sociali, ambientali e culturali. Ed è con entusiasmo travolgente che presentiamo il nostro gioiello: il progetto KREO ART LAB – dove Cultura e Arte dell’Espressione prendono vita. Unisciti a noi e lascia che la tua creatività prenda il volo in modi che non avresti mai immaginato!
– Spettacolo Teatrale – Inversione di Marcia –
INVERSIONE DI MARCIA
SPETTACOLO TEATRALE
Sabato 23 Settembre 2023
ore 18.00
Parco Venturini – ex Fistomba
CAUSA MALTEMPO LO SPETTACOLO E’ STATO SPOSTATO
ALLE ORE 18.30 PRESSO LA SALA TEATRO DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE FANTALICA APS
IN VIA GIOVANNI GRADENIGO 10 A PADOVA
La storia che viene narrata è molto breve: due coniugi, il signore e la signora Smith, si trovano nel loro salotto, parlando del più e del meno, quando entra la cameriera Mary annunciando i coniugi Martin, ospiti per la cena di quella sera.
Gli Smith decidono così di andare a cambiarsi per accogliere gli ospiti e Mary li fa accomodare nel salotto. Al termine di un dialogo tra i due, basato su coincidenze che li legano, rientrano in scena i padroni di casa. A stento s’inizia una conversazione, ma questa si anima in seguito, grazie ad una contrapposizione tra mogli e mariti. Suonano, infatti, alla porta per ben tre volte e, non trovando nessuno, la signora Smith giunge alla conclusione, sostenuta anche dalla Martin, che quando suona il campanello della porta non c’è mai nessuno.
Compagnia Teatrale I SOLITI INSOLITI
“Siamo come…concatenati. Intrecciati. Ci si aiuta a vicenda insomma. Se un punto del filo tremola, può capitare, gli altri accorrono per restituirgli la stabilità perduta: ricordati, non sei solo!
È incredibile, semplicemente incredibile.
Attendi quel faro che si accende per te, posiziona la sedia o lo sgabello o qualsiasi oggetto sia nel punto stabilito e poi vai, non rimuginare, buttati, dimostra a tutti quanto ami ciò che fai. Non preoccuparti, non sei solo, anche se materialmente non si vede, sei parte di quel filo.”
Riscritto e diretto da Riccardo Michelutti
Evento ad ingresso libero su prenotazione:
Posti ancora disponibili!
Circa 45 min