I Martedì di via Belzoni - Presentazione libro L'ULTIMA PAGINA

Presentazione libro L'ULTIMA PAGINA
Presentazione libro “L'ULTIMA PAGINA” è il primo frutto della scrittrice Giulia Pretta. Martedì 12 Novembre ore 20.30 Presso l’Auditorium del Collegio Ederle

Docenti

Data Inizio

12 Novembre 2019 - 20:30

Data Fine

Indirizzo

via Giovanni Gradenigo, n.10 Padova   Vedi la mappa
I Martedì di via Belzoni

I Martedì di via Belzoni – L’Associazione Culturale Fantalica propone, in collaborazione con vari enti dell’area, un ciclo di incontri rivolti ai cittadini e agli studenti universitari all’interno del contesto del Portello: un ambiente sfaccettato e caratterizzato dalla convivenza tra abitanti storici dell’area e residenti “stagionali”.
E’ possibile un confronto che favorisca lo spirito di accoglienza e di partecipazione alla vita del quartiere?

“Presentazione libro L’ULTIMA PAGINA

 

Gli Incontri con l’Autore, organizzati periodicamente dall’Associazione Culturale Fantalica, sono momenti artistici in cui soci, autori e docenti si dedicano alla condivisione delle proprie esperienze in ambito artistico.
Presentazione di L’ULTIMA PAGINA di GIULIA PRETTA edito da Ciesse Edizioni, in collaborazione con l’associazione culturale Fantalica e il laboratorio di Scrittura Creativa “Lettera 22”.

I MARTEDÌ DI VIA BELZONI.

INCONTRI ARTE TEATRO MUSICA

serata con l’autore

“ L’ULTIMA PAGINA ”
di
Giulia Pretta
 __________________________

Martedì 12 Novembre
ore 20.30

Presso l’Auditorium del Collegio Ederle
via Belzoni 160

edito da CiesseEdizioni

con letture interpretate a cura dell’attore Marino Bellini della Compagnia Teatrale Mit Sein


 

“Mark Holden è uno scrittore londinese di thriller. A seguito di uno scippo finisce in ospedale, ma a parte qualche ammaccatura e il furto della borsa di pelle in cui conservava la sua agenda, non ha perso nulla. La sua paura di essere vittima di qualche amnesia viene esclusa.
Mark sta cercando di terminare il suo ultimo lavoro, una trilogia che ha come protagonista l’avventuroso Mister Harris, ma il suo sogno è quello di dedicarsi al teatro, come ogni autore inglese che si rispetti.
Visto il successo dei suoi thriller, sa che la proposta sarà osteggiata, ma essere il migliore amico dell’editore sarà d’aiuto.
L’unico elemento di novità è l’arrivo di una nuova vicina, Judy Morgan. I due legano immediatamente. La ragazza addirittura riesce a trovare un artigiano in grado di rifare la borsa di cuoio rubata: per Mark però questa borsa nuova identica a quella vecchia trasmette una strana sensazione, quasi di déjà-vu. Come se lui e Judy si conoscessero da molto più tempo. Come se l’ipotesi di un’amnesia non fosse più così inverosimile.”


Ingresso Libero


ULTERIORI INFORMAZIONI

Sito Internet

www.fantalica.com

Telefono

tel. 0492104096, cel. 3483502269

Email

fantalica@fantalica.com

Associazione AICS - Associazione Progetto Portello - Associazione Villeggiare - Associazione Ottavo Giorno - Associazione Gruppo Giardino Storico - Associazione ALII - Associazione Compagnia Via - Associazione Melodie d’oriente

Sede di Padova

Via Giovanni Gradenigo, 10 35131 Padova
ORARI: dal lunedì al venerdì 10:00-14:00/16:00-20:00
CONTATTI: tel. 0492104096,  cel. 3483502269,  mail. fantalica@fantalica.com

Sede di Este

Presso: Via Brunelli 2/C Este -PD-
CONTATTI: cel. 3281735995,
e-mail. fantalica@fantalica.com

Sede di Selvazzano

CONTATTI: tel. 0492104096, cel. 3483502269
e-mail. fantalica@fantalica.com
TOP