Valentina Finotto
Laureata in progettazione e gestione del turismo culturale presso l’Università degli Studi di Padova alla Facoltà di Lettere e Filosofia nel 2005, consegue la laurea magistrale in Economia e Gestione delle arti e delle attività culturali presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2007...
Laureata in progettazione e gestione del turismo culturale presso l’Università degli Studi di Padova alla Facoltà di Lettere e Filosofia nel 2005, consegue la laure magistrale in Economia e Gestione delle arti e delle attività culturali presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2007.
Ha conseguito l’abilitazione ad accompagnatrice turistica presso la Provincia di Padova nel 2008.
Ha collaborato vari anni con il Museo Nazionale di Villa Pisani e varie Ville nella Riviera del Brenta nell’accompagnamento di gruppi, organizzazione di visite guidate e mostre e con varie Associazioni del territorio come operatrice didattica per laboratori e progetti con le scuole.
Dal 2008 segue le attività organizzative, comunicative e di segreteria dell’Associazione Culturale Fantalica di Padova dedicate al tempo libero per adulti, bambini, famiglie e soggetti con problematiche particolari.